mercoledì 1 aprile 2009

Grecia's Trip

Eccomi qua, sono tornato...il vostro Gigi dj!!

In rientro dal viaggio in Grecia, dove ho esplorato con grande cura discoteche, bar, pub...insomma locali notturni!!

Posso dire che la Grecia che ho visto non è stata quella per giovani con divertimenti esagerati, ma la parte per lo più storica!

Bello si, visitare l'Acropoli con il Partenone, il Teatro e quant'altro...ma la testa era sempre rivolta alla sera...quando il sole si spenge e si accendono le luci della notte!!

La prima sera passata in un piccolo paesino sperduto in alta montagna, vicino a Delfi...carino il posto, tra l'altro molto freddo...ho fatto amicizia con dei pinguini che passavano di là!!

Dopo aver cenato in albergo, tipico albergo montano (fatto in pietra, con caminetto...ecc) ci siamo diretti per una passeggiata lungo il paese...finalmente dopo una selezione di vari pub abbiamo trovato quello giusto!

Una birra tira l'altra e si sono fatte le ore tarde...vista la mattinata che ci aspettava il giorno

dopo...decidiamo di tornare in albergo...a fare la nanna...

La tappa successiva è stata Atene, la capitale!Sicuramente una città immensa...sono sincero...dal Partenone non si riusciva a vedere la fine...

Dopo la visita delle varie cose, Acropoli, Stadio, Museo...arriva l'ora di pranzo...che fame!!

Grazie all'illuminazione di un amico scorgiamo il Mc Donald!

La nostra salvezza!!

Dopo un giro della città la sera stà arrivando...solita cena in albergo e giro della città notturna!

Ci consigliano gli abitanti del posto una discoteca carina, dove si spera di tornare in albergo senza nessun ferito, vista la confusione e la malavita che c'è...

Si è fatto tardi...tutti a dormire!

Ultimo giorno in visita di Tolo, bellissimo paesino sul mare, tanti pub ed 1 sola discoteca...decidiamo per il pub...vista la tarda ora fatta il giorno precedente...

Dopo una lunga chiaccherata con i greci e fatte 4-5 risate tra di noi, decidiamo di tornare in albergo!

Ah!! scusate!! mi sono dimenticato del viaggio!!

Nave bellissima, con discoteca aperta dalle 11 fino a tarda notte...tutti italiani!!

Bella davvero questa Grecia, un pò meno per il mangiare...A presto cari lettori!!